La III commissione consiliare del Comune di Castellammare incontra il Forum dei Giovani

Dopo i primi incontri strategici, nelle prossime commissioni, con il Forum si porranno all’ordine del giorno, argomenti relativi ad iniziative da intraprendere in accordo con l’amministrazione comunale

259

La III commissione consiliare, politiche sociali, sport, cultura, scuola, del Comune di Castellammare di Stabia incontra il Forum dei Giovani.

“Dalle prime due sedute, alla presenza del presidente della commissione Sabrina Di Gennaro, dei Commissari, del presidente del Forum Catello Fontanella, dell’assessore Diana Carosella, è scaturita una forte sinergia ed una condivisione d’intenti che darà nuovo impulso alle Politiche giovanili stabiesi. – hanno spiegato il presidente della III commissione consiliare Sabrina Di Gennaro, l’assessore Diana Carosella ed il presidente del Forum dei Giovani Catello Fontanella – Gli obiettivi prefissati, riguardano elementi di base, indispensabili per le attività dei giovani, dalla sede e alla gestione finanziaria del Forum.




La proposta al vaglio delle parti, con il supporto della dirigenza, è quella di collocare la sede presso Cappella Sant’Anna, luogo che favorisca l’aggregazione giovanile, previo appositi interventi di adeguamento e manutenzione dei locali. Dopo i primi incontri strategici, nelle prossime commissioni, con il Forum si porranno all’ordine del giorno, argomenti relativi ad iniziative da intraprendere in accordo con l’amministrazione comunale”.