Sorrento: Giuseppe Cuomo insignito dell’International Man of the year Award

A premiare il primo cittadino sono stati il presidente della New York Police Department Columbia Association, Christopher J. Pizzo e il fondatore dell'Italian Language Intercultural Alliance, Vincenzo Marra

290

Nuovo riconoscimento per il fiore all’occhiello della penisola sorrentina: il Comune di Sorrento, infatti, inspessisce il fitto legame instaurato con la città di New York attraverso il premio della New York Police Department Columbia Association. Il primo cittadino Giuseppe Cuomo, infatti, è stato insignito dell’International Man of the year Award, di fronte a una corposa parterre composta da oltre 700 persone tra cui i rappresentati delle istituzioni, della politica, della cultura e dell’economia di New York. 


“Questo premio rende ancora più forti e saldi i rapporti tra la vostra e la nostra città – ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Cuomo – Che proseguiranno con una importante iniziativa che voglio annunciare oggi. Nei prossimi mesi, a Sorrento, allestiremo una mostra permanente che attraverso cimeli, oggetti, fotografie e testimonianze, parlerà al popolo italiano del glorioso lavoro del corpo di polizia di New York e del valore dei suoi rappresentanti. Sarà un modo per celebrare ancora una volta, il legame tra le nostre comunità”.

A premiare il primo cittadino sono stati il presidente della New York Police Department Columbia Association, Christopher J. Pizzo e il fondatore dell’Italian Language Intercultural Alliance, Vincenzo Marra.

Eleonora Ciampa