Ottaviano, Concorso Nazionale di Poesia

Sabato 15 giugno alle ore 16.30 presso il Palazzo Mediceo, Via Salita S. Michele

441

Si terrà Sabato 15 giugno alle ore 16.30 presso il Palazzo Mediceo, Via Salita S. Michele, Ottaviano (NA) Il concorso “Nazionale di poesia Io Esisto” Concorso organizzato dall’Associazione di Volontariato U.I.L.D.M. – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – Sezione di Ottaviano (NA) , voluto fortemente nel 2010 dal presidente Prisco Francesco e dalla socia volontaria Maria Ronzino , giunto orgogliosamente alla X edizione .

L’ Evento è di valenza socio-culturale e soprattutto si prefigge l’ obbiettivo di diffondere e valorizzare l’arte poetica, sensibilizzare l’opinione pubblica sulle tematiche relative alla disabilità, avvicinare le persone con disabilità all’arte della poesia per un processo d’inclusione sociale senza barriere.

L’ associazione U.I.L.D.M. da anni attua sul territorio progetti di volontariato e si attiva a raccogliere fondi per la ricerca scientifica.

Tutti i volontari e in particolare il presidente Prisco Francesco Invitano tutti a partecipare alla cerimonia di premiazione per fare “POETICAMENTE” RUMORE insieme .