Sorrento, il sindaco Cuomo assegna le deleghe alla giunta

Cuomo: "La scelta è stata operata seguendo due criteri: il primo, è quello della continuità, l'altro dell'esperienza professionale e lavorativa dei singoli assessori"

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha assegnato oggi le deleghe ai componenti della giunta comunale.
Il vice sindaco, Maria Teresa De Angelis, si occuperà di Pubblica Istruzione, Scuole, Cultura e Rapporti con le associazioni mentre Massimo Coppola di Commercio, Artigianato, Marketing Territoriale, Trasparenza e Innovazione, e Politiche Giovanili.
Ambiente, Patrimonio, Cimitero, Pubblica Illuminazione, Personale, Pari Opportunità e Demanio sono le deleghe assegnate a Rachele Palomba mentre Edilizia Privata e Abusivismo, Condono, Urbanistica e Rapporti Internazionali quelle ad Emilio Moretti.
A Mariano Gargiulo, infine, la responsabilità di Manutenzione ordinaria e straordinaria della città, Verde Pubblico ed Ecologia.

“La scelta è stata operata seguendo due criteri – commenta il sindaco Cuomo – Il primo, è quello della continuità, l’altro dell’esperienza professionale e lavorativa dei singoli assessori. Continuiamo a lavorare per l’attuazione del programma di mandato, che sta procedendo sulla via della realizzazione di tutti i progetti in cantiere. Nelle prossimo futuro, con l’utilizzo degli avanzi di amministrazione daremo inizio ad altre opere importanti per lo sviluppo della nostra città”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano. Corte UE: rom, governo fornisca alloggi
SuccessivoBocce: i “Campioni del Mondo”, Formicone e Luccarini, trionfano a Cicciano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.