Lo stabiese Giuseppe Mercurio campione nazionale di Tiro a Segno

Il membro del corpo della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia, Giuseppe Mercurio, vince i Campionati Nazionali di Tiro a segno e si qualifica per i prossimi Campionati Europei

688

Campionato Nazionale di Tiro a Segno Aspmi Rimini 2019 – Giuseppe Mercurio, 30enne del gruppo sportivo della polizia municipale di Castellammare di Stabia, si è classificato al primo posto in entrambe le discipline nelle quali gareggiava, Pistola aria compressa a 10 metri e Pistola libera a fuoco a 50 metri sulla distanza di 60 colpi.

Grazie alle vittorie al Campionato Nazionale, Mercurio parteciperà ai prossimi campionati europei in Germania. L’agente fa parte della sezione di Tiro a Segno di Castellammare, presieduto da Vincenzo Esposito, ed è allenato da Anna Maglioccola. L’agente ha partecipato alla 50esima edizione del Campionato Nazionale di Tiro a Segno Aspmi, che si è tenuta dal 9 all’11 Maggio a Rimini.

Mercurio fa parte del gruppo sportivo polizia municipale di Castellammare di Stabia che, agli ordini di mister Vincenzo Ungaro, andrà a difendere il titolo italiano di Calcio a 5 conquistato a Marina Pisticci nel 2018. Appuntamento a Pizzo Calabro a fine Giugno.