Striano: al via l’iter per il rinnovo del Forum dei Giovani

La macchina organizzativa per le elezioni del nuovo organo dell'organizzazione giovanile del comune è già attiva.

644
forum dei giovani striano

Giunge al termine il mandato del consiglio direttivo e del coordinatore del Forum dei Giovani di Striano.

La macchina organizzativa per le elezioni del nuovo organo dell’organizzazione giovanile del comune è già attiva.

Infatti, sul sito comunale, sono disponibili i moduli per la candidatura dei giovani alle cariche previste dal regolamento.

Il direttivo del forum è formato da 15 unità, di cui 11 elettive.

Possono essere eletti tutti i giovani iscritti al forum nei 4 mesi precedenti alla data delle elezioni.

I moduli per la candidatura sono disponibili sul sito comunale e dovranno essere consegnati presso l’ufficio protocollo del comune di Striano fino alle ore 17.00 del 18 giugno 2019.

Le elezioni, a cui potranno partecipare tutti i giovani residenti di età compresa tra i 16 e i 29 anni, avranno luogo sabato 22 giugno 2019.

Appuntamento presso la Biblioteca Comunale di via Beniamino Marciano, sede del Forum Dei Giovani, dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

Una grande opportunità per i giovani attivi sul territorio, una grande opportunità per la comunità che ha sempre più bisogno di giovani volenterosi e pronti a cambiare le cose.

Raffaele Massa

Condividi
PrecedenteCastellammare: tentato omicidio, arrestato 25enne
SuccessivoSocietà navigazione evade 4,5 milioni di euro
avatar
Classe 1997, studente e consigliere didattico di lettere presso l’università degli studi di Salerno, cerco di diffondere la buona, sana e critica notizia attraverso "Il Gazzettino Vesuviano". Vivo a Striano, studio musica, organizzo eventi e pratico il volontariato in numerose associazioni della mia città. Segni particolari? Mi ritengo una persona molto schietta, scherzosa, professionale al momento opportuno e che dà il 200% in tutto quello che fa. Credo di essere anche una persona precisa e metodica. Difetti? Eccome se ne ho! Se dovessi trovare una frase o una citazione che mi rispecchi, direi: “Lasciare il mondo un po’ migliore di come lo abbiamo trovato” (Baden Powell).