Universiade: avviso al pubblico per esercizi commerciali convenzionati

Il carattere universale della manifestazione rappresenta un’opportunità irripetibile per gli operatori economici

291

La Struttura Commissariale dell’Universiade Napoli 2019 ha indetto un Avviso Pubblico per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali convenzionati in cui sarà possibile fruire delle promozioni legate all’evento.

 

L’Avviso è rivolto a soggetti e imprenditori individuali, imprese, ditte individuali, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi e istituzioni in genere, con sede in Italia o all’estero. I candidati potranno proporsi garantendo l’applicazione di pacchetti di scontistica, vendite promozionali, omaggi, eventi dedicati riservati agli atleti, agli accompagnatori accreditati e ai possessori di un ticket di ingresso agli eventi o alle competizioni dell’Universiade.

I soggetti individuati saranno riconosciuti come esercizi commerciali convenzionati con l’Universiade ed esporranno nei locali una vetrofania con logo della manifestazione; saranno altresì inseriti nell’apposito elenco pubblicato sul sito ufficiale e veicolati attraverso i canali di comunicazione dell’evento. Le attività previste dagli operatori economici dovranno essere erogate per il periodo dal 27 giugno al 18 luglio 2019.

 

Le richieste di convenzione potranno essere redatte attraverso l’apposito modulo disponibile al link https://www.universiade2019napoli.it/avviso-per-esercizi-commerciali-convenzionati/.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano