Boscoreale, La festa del Vulcano III edizione

Si svolgerà dal 28 al 30 giugno la terza edizione di Vesuvio@emotion, che con spettacoli, mostre, incontri e visite guidate, offre un'occasione di aggregazione e di riflessione intorno al Vulcano più famoso del mondo

Si svolgerà dal 28 al 30 giugno la terza edizione di Vesuvio@emotion, la festa del Vulcano, che con spettacoli, mostre, incontri e visite guidate, offre un’occasione di aggregazione e di riflessione intorno al Vulcano più famoso del mondo.

Denso e articolato è il programma degli spettacoli che si terranno presso il Tetro Minerva nel centro storico.

La direzione artistica di Marzio Honorato quest’anno propone:

Venerdì 28 giugno alle ore 21 “Non ha senso”, una narrazione musicale promossa dalla compagnia “Strada facendo events”, un lungo viaggio per raccontare quello che le donne non dicono.

Sabato 29 giugno alle ore 18 vi sarà la proiezione del Film “Butterfly” dedicato alla vita della pugile Irma Testa, e alle ore 21 lo spettacolo teatrale “Napoletani a Mosca” con Gigi Savoia, Renato De Rienzo, Gianni Pariso, Alessandra D’Ambrosio, Francesco Ruotolo,

con la regia di Marco Kretzmer e le musiche di Vittorio Cataldi.

Domenica 30 giugno alle ore 18 vi sarà la proiezione del film “Un giorno all’improvviso” di Ciro D’Emilio, e alle ore 21 lo spettacolo di Lalla Esposito e Massimo Masiello “Sfogliatelle e altre storie d’amore”, un momento di teatro canzone con le atmosfere della Napoli degli anni 30.

Gli spettacoli sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Per info comune di Boscoreale 081/8574282- Proloco Villa Regina 333-3564267-plvillaregina@prolocovillaregina.it.

Nei prossimi giorni sarà presentato il programma completo degli appuntamenti culturali, degli incontri tematici e delle visite guidate.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDanza al Delle Rose di Piano di Sorrento
SuccessivoPiano Napoli: operazione ‘Alto Impatto’
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.