Inaugurato a Boscotrecase il nuovissimo campo di rugby comunale

Il nuovissimo impianto sportivo ospiterà gli incontri ufficiali delle nazionali di rugby a sette e sarà utilizzato per gli allenamenti per alcune nazionali di rugby tradizionale

475

All’inaugurazione hanno partecipato numerose personalità in rappresentanza delle istituzioni sportive ed amministrative

È stato inaugurato stamattina a Boscotrecase il nuovissimo campo di rugby comunale realizzato in vista delle prossime universiadi in programma dal 3 al 14 luglio 2019.

All’inaugurazione hanno partecipato numerose personalità in rappresentanza delle istituzioni sportive ed amministrative. Tra queste il Commissario Straordinario per l’Universiade, Gianluca Basile, il presidente della Federazione italiana rugby (Fir), Alfredo Gavazzi, il sindaco di Boscotrecase Pietro Carotenuto e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Il nuovissimo impianto sportivo ospiterà gli incontri ufficiali delle nazionali di rugby a sette e sarà utilizzato per gli allenamenti per alcune nazionali di rugby tradizionale.

Ai lavori di ristrutturazione hanno dato un contributo volontario ragazzi e giocatori della squadra Amatori Rugby di Torre del Greco.