Il Cis/Interporto modello logistico per Belgrado

Numerosi i progetti in campo per la capitale serba che si avvia anche a realizzare il più importante hub logistico-distributivo della Serbia, scegliendo come modello il distretto CIS/Interporto

«Oggi siamo qui per studiare l’organizzazione del CIS/Interporto e per comprendere quali sinergie possano esserci per utilizzare la vostra esperienza e creare un centro simile a Belgrado, che combini logistica e distribuzione». Lo ha detto il Vice Sindaco della città di Belgrado, Andreja Mladenović, in visita oggi presso il CIS/Interporto di Nola, incontrando un gruppo di operatori.

La delegazione è stata accolta dall’Amministratore delegato di CIS e Interporto Campano, Claudio Ricci, dal Presidente di Interporto Campano, Giuseppe Maiello, e dai consiglieri del CIS Costantino Capone e Francesco Brocchieri.

Numerosi i progetti in campo per la capitale serba che si avvia anche a realizzare il più importante hub logistico-distributivo della Serbia, scegliendo come modello il distretto CIS/Interporto.

 

 

Il Presidente dell’Interporto Campano, Giuseppe Maiello, ha sottolineato come «la Serbia sia un’ottima opportunità per chi oggi vuole investire nella distribuzione del proprio marchio ma anche quale luogo per la localizzazione dell’attività di produzione dei proprii prodotti».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa notte non esiste, il noir di Angelo Petrella
SuccessivoSarno, domani giornata di studi su epigenetica e tiroide
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.