Massimo Carrino a Cava de’ Tirreni. S. Maria del Rovo festeggia

271

A conclusione dei festeggiamenti in onore di S. Maria Incoronata del Rovo, a Cava de’ Tirreni serata finale con Massimo Carrino, gli Skizzekea Band ed i Pistonieri S. Maria del Rovo.

Cava de’ Tirreni. “E ora… tocca  Massimo Carrino”.Una piccola località per un grande cuore, ma soprattutto un grande polo d’attrazione. Sono ormai anni che Santa Maria del Rovo, a Cava de’ Tirreni, si distingue per dinamismo e originalità.

Se la Divina Costiera offre eventi di altissimo livello, da non perdere stasera lo show di Massimo Carrino. Start ore 21.00 presso la Parrocchia S. Maria del Rovo a Cava de’ Tirreni. A conclusione dei numerosi momenti scanditi dal programma religioso e civile, stasera il Comitato Organizzatore dei festeggiamenti ha organizzato un evento conclusivo scandito da musica, spettacolo e degustazioni di prodotti tipici locali.

Non solo Massimo Carrino. Si continua con gli Skizzekea ed i Pistonieri S. Maria del Rovo

Se ad aprire le danze sarà proprio il comico Massimo Carrino, la serata continuerà in musica con gli Skizzekea band ed i Pistonieri S. Maria del Rovo. “Siamo giunti al termine di questo percorso che ha donato fede, ma soprattutto momenti di condivisione e divertimento – dichiara soddisfatto il parroco di Santa Maria del Rovo Don Francesco Della Monica – Quest’anno abbiamo registrato un notevole interesse, moltissimi i giovani che si sono avvicinati in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Maria Incoronata del Rovo – conclude poi in parroco – Stasera siamo felici di realizzare un altro momento di condivisione attraverso strumenti importanti quali lo spettacolo, la musica e lo stare insieme”.

Si comincia dunque alle 21.00 presso gli spazi sportivi offerti dalla parrocchia che, da sempre, rappresenta uno dei punti di maggiore dinamicità per la città di Cava de’ Tirreni. L’invito è stato rinnovato dall’attore Massimo Carrino che conta di un bagaglio esperenziale davvero importante, oltre che dagli Skizzikea Band. Insomma un appuntamento da non perdere che, come ogni anno, riesce a trasformare la Parrocchia di Santa Maria del Rovo in un punto di aggregazione.

Programmazione estiva 2019. Dallo sporta all’aggregazione

Da qui al calendario estivo che, come ogni anno, si rinnova di numerose novità. Tra gli appuntamenti da non perdere c’è certamente il Torneo di Free Volley. L’evento sportivo, in crescita anno per anno, si conferma anche per il 2019 quale colonna portante dell’estate. Non mancherà la colonia estiva che si terrà l’ultima settimana di luglio, presso la divina Costiera Amalfitana, in particolare ad Erchie. I più piccoli verranno accompagnati verso un percorso che concilia il divertimento e la fede. Attività ludico educative scandiranno le giornate a partire dalle 9.00 fino alle 18.00. Tra le sorprese ci sarà anche Estiamo Insieme, data da definire. Si tratta di un momento di festa che coinvolgerà grandi e piccini, all’interno di una giornata condita da giochi all’aperto.

Share