Capri: funicolare protrarrà le sue corse dal 1 luglio

Prolungamento degli orari serali per consentire a passeggeri, turisti e residenti che sbarcano con gli ultimi arrivi di poter raggiungere in pochi minuti la Piazzetta

173

Da lunedì 1 Luglio l’ultima corsa serale della funicolare partirà dalle due stazione alle 22.45. A darne l’annuncio dell’ultima corsa serale è stata l’amministratrice unica della SIPPIC Funicolare di Capri, l’avvocato prof.

Anna La Rana, “che ha fortemente voluto il prolungamento degli orari serali” per consentire – dice l’amministratrice della Funicolare – ” a passeggeri, turisti e residenti che sbarcano dalla terraferma con gli ultimi arrivi di poter arrivare in pochi minuti in Piazzetta a bordo allo storico mezzo, oppure di godersi la passeggiata sul lungomare dell’antico borgo marinaro.

Un allungamento delle corse – conclude l’avvocato Anna La Rana – mirato a favorire l’economia di quella zona dell’isola dove da qualche anno sono aperti anche di sera tipici ristoranti, bar e locali di ritrovo che animano Marina Grande”.

Condividi
PrecedenteControllo stazioni: operazione ‘Active Shield’
SuccessivoNola Opera Festival
avatar
Il settimanale “Il Gazzettino vesuviano” fondato nel 1971 si interessa delle tematiche legate al territorio vesuviano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante realtà che operano sul territorio.