Juve Stabia, arriva il centrocampista ghanese Bright Addae

Addae è un centrocampista del Ghana che coniuga forza fisica e tecnica e ha militato nelle ultime cinque stagioni nelle file dell’Ascoli

246
Tempo di calciomercato con l’apertura ufficiale delle trattative dal 1 luglio. Primo colpo in entrata per la Juve Stabia che in una nota comunica “di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore classe ‘92, Bright Addae”.
Addae è un centrocampista del Ghana che coniuga forza fisica e tecnica e ha militato nelle ultime cinque stagioni nelle file dell’Ascoli, disputando un campionato di Lega Pro e quattro in Serie B. In serie cadetta ha vestito anche la casacca del Crotone. In totale ha collezionato 134 segnando 5 gol.
Come da comunicato del sodalizio stabiese, queste le prime dichiarazioni del neo gialloblù che ha firmato un contratto biennale: ”Sono molto felice di venire alla Juve Stabia, darò il massimo per questa maglia per regalare soddisfazione ai tifosi. Ringrazio la società ed i dirigenti per la scelta fatta”.
Domenico Ferraro