Juve Stabia, ingaggiato il difensore Lia, ceduto Marzorati alla Cavese

Il difensore di Lentini, non nasconde la gioia e l’entusiasmo: “Sono contento della scelta fatta e di essere approdato alla Juve Stabia, una società ambiziosa"

300

La rosa 2019-2020 della Juve Stabia comincia a prendere forma. Ultimo arrivo in casa gialloblù il difensore di fascia destra Damiano Lia ex Cavese.


La società stabiese lo annuncia nel suo comunicato ufficiale, con le prime dichiarazioni del neo acquisto di origini siciliane:
“S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, del difensore sinistro Damiano Lia, classe 1997, proveniente dalla Cavese 1919.

Damiano Lia, lo scorso anno con la maglia dei metelliani, in serie C, ha fatto registrare venticinque presenze, con una rete all’attivo.

Il difensore di Lentini, non nasconde la gioia e l’entusiasmo: “Sono contento della scelta fatta e di essere approdato alla Juve Stabia, una società ambiziosa. Il mio intento – prosegue Lia – è quello di dare il massimo, ben consapevole che non posso perdere questa occasione”.

Al contempo, nello stesso comunicato stampa, la Juve Stabia rende noto che è stato ceduto alla Cavese 1919, a titolo definitivo, il difensore Lino Marzorati, classe 1986.
Marzorati, a cui vanno i ringraziamenti e i migliori auguri del sodalizio stabiese, ha collezionato trentasette presenze e segnato una rete con la casacca gialloblù, risultando uno degli artefici della promozione in B.

Domenico Ferraro