Juve Stabia,  arriva l’esterno offensivo Del Sole

Continuano gli arrivi di giovani di qualità in casa gialloblù. L'ultimo in ordine di tempo è quello di Del Sole di cui il sodalizio stabiese ne ha acquisito il prestito dalla Juventus

201

Continuano gli arrivi di giovani di qualità in casa gialloblù. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Del Sole di cui il sodalizio stabiese ne ha acquisito il prestito dalla Juventus come da comunicato ufficiale riportato, nel quale ci sono anche le prime dichiarazioni del prospetto di origini napoletane, che già da due anni ha calcato i campi della serie cadetta giocando con il Pescara :


“S. S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, dalla Juventus FC, il diritto a ricevere  le  prestazioni sportive del calciatore Ferdinando Del Sole, classe ’98.
L’esterno offensivo mancino ha vestito, in serie cadetta, la maglia del  Pescara e, nelle ultime due stagioni, ha fatto registrare ventisette presenze, realizzando due reti.
Ferdinando Del Sole, messosi in luce nel settore giovanile del Delfino Pescara 1936, è stato acquistato dalla Juventus FC, lasciandolo in prestito in Abruzzo, nel corso delle due ultime stagioni agonistiche.
Il promettente giovane napoletano non nasconde l’emozione :
“Sono molto felice di essere arrivato a Castellammare, una piazza importante.
Arrivo qui molto determinato e con tanta voglia di fare bene. Mi sento pronto per questa nuova sfida”.
Domenico Ferraro