Trasporti, ancora caos sulla linea 1 ANM

Per guasti tecnici la circolazione dei treni è limitata alla tratta Piscinola-Dante ed è stata interrotta tra Dante e Garibaldi dalle ore 7.00 alle ore 10.00, anche di domenica mattina turisti e cittadini sono stati costretti ad andare a piedi

Continuano i problemi ed i disagi sulla linea 1 di Anm. Per guasti tecnici la circolazione dei treni è limitata alla tratta Piscinola-Dante ed è stata interrotta tra Dante e Garibaldi dalle ore 7.00 alle ore 10.00, anche di domenica mattina turisti e cittadini sono stati costretti ad andare a piedi.

“Questo è il modo da parte dell’ANM di gestire l’azienda, fare accordi scellerati con alcune organizzazioni sindacali complici, regalare promozioni che riempiono gli uffici di lavoratori e poi non preoccuparsi della effettiva esigenza

della gestione delle problematiche reali  legate al servizio e del personale che effettivamente  serve per l’offerta ai cittadini di trasporto in Metropolitana e sui Bus”. Così Fabio Cuomo Segretario Orsa Trasporti.

“Fino a quando il comune di Napoli, la dirigenza, ed alcuni  sindacati continueranno a gestire l’azienda in questo modo, la cittadinanza non potrà mai avere un servizio di trasporto dignitoso, sono anni che si gestisce in maniera clientelare l’ANM e sono anni che il trasporto a Napoli è inesistente!!”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEfficientamento energetico: contributi alle aziende campane
SuccessivoJuve Stabia, i convocati per il ritiro estivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.