Trasporti, ancora caos sulla linea 1 ANM

Per guasti tecnici la circolazione dei treni è limitata alla tratta Piscinola-Dante ed è stata interrotta tra Dante e Garibaldi dalle ore 7.00 alle ore 10.00, anche di domenica mattina turisti e cittadini sono stati costretti ad andare a piedi

387

Continuano i problemi ed i disagi sulla linea 1 di Anm. Per guasti tecnici la circolazione dei treni è limitata alla tratta Piscinola-Dante ed è stata interrotta tra Dante e Garibaldi dalle ore 7.00 alle ore 10.00, anche di domenica mattina turisti e cittadini sono stati costretti ad andare a piedi.

“Questo è il modo da parte dell’ANM di gestire l’azienda, fare accordi scellerati con alcune organizzazioni sindacali complici, regalare promozioni che riempiono gli uffici di lavoratori e poi non preoccuparsi della effettiva esigenza

della gestione delle problematiche reali  legate al servizio e del personale che effettivamente  serve per l’offerta ai cittadini di trasporto in Metropolitana e sui Bus”. Così Fabio Cuomo Segretario Orsa Trasporti.

“Fino a quando il comune di Napoli, la dirigenza, ed alcuni  sindacati continueranno a gestire l’azienda in questo modo, la cittadinanza non potrà mai avere un servizio di trasporto dignitoso, sono anni che si gestisce in maniera clientelare l’ANM e sono anni che il trasporto a Napoli è inesistente!!”