Juve Stabia, presentazione nuove maglie 2019-2020

La GIVOVA e la Juve Stabia hanno presentato le nuove casacche da gioco che caratterizzeranno la stagione dei gialloblù

462

La GIVOVA e la Juve Stabia hanno presentato le nuove casacche da gioco che caratterizzeranno la stagione dei gialloblù. La presentazione si è svolta lunedì sera in villa Comunale presso la Cassa Armonica. Nel corso della serata sono state illustrate tutte le caratteristiche e le particolarità delle nuove maglie, che sono in numero di tre. La prima è

 

quella classica a strisce gialloblù larghe, la seconda è bianca con banda verticale gialloblù con raffigurazione del simbolo della Cassa Armonica stilizzata sullo sfondo, la terza di colore gialloblù con colorazione sfumata dal blu, presente con maggior densita`, verso il giallo. Le divise dei portieri sono invece due e sono di colore giallo e arancione, entrambe a tinta unita fosforescente. Le maglie sono state indossate dai calciatori Mezavilla, Canotto, Mastalli e dai due portieri Branduani ed Esposito.

Alla manifestazione hanno presenziato lo staff dirigenziale della GIVOVA , e cioè il presidente dott. Giovanni Acanfora, l’amministratore Avv. Giuseppina Lodovico e il direttore marketing dott. Antonio Mandile.
Per la Juve Stabia hanno partecipato il vice presidente, Ing. Vincenzo D’Elia e il direttore generale Clemente Filippi. Hanno fatto sentire il proprio supporto e sostegno, tramite l’ing.Delia, 
 il presidente della societa`, Andrea Langella ed il socio Franco Manniello, assenti per motivi di lavoro legati agli aspetti societari del club.

Alla presentazione ha partecipato il sindaco della città stabiese, ing. Gaetano Cimmino, in rappresentanza dell’amministrazione comuname che GIVOVA e S.S. Juve Stabia hanno ringraziato “ per aver concesso la possibilità di celebrare l’evento in una location suggestiva e d’importanza storica e culturale”, come da nota congiunte ufficiale pubblicata dalle due società alla vigilia della presentazione della manifestazione.

All’evento ha partecipato tutta la squadra gialloblu` ed il condottiero, mister Fabio Caserta, che ha promesso: “ Lotteremo e suderemo sempre questa gloriosa maglia per difendere la categoria e regalare soddisfazioni ai nostri caldi tifosi”. Festante l’atmosfera con migliaia di tifosi accorsi per sostenete la squadra in vista della partenza per il ritiro estivo di Rivinsondoli a cominciare da mercoledi 17 fino al 31 luglio.

Domenico Ferraro

Share