Juve Stabia, arriva la punta Alessandro Rossi

C'è la comunicazione di un ulteriore nuovo arrivo agli ordini del tecnico Fabio Caserta: il neo gialloblù è il giovane attaccante Alessandro Rossi

Continua il rutilante calciomercato per la Juve Stabia. Tramite una nota ufficiale del sodalizio gialloblù,  c’è la comunicazione di un ulteriore nuovo arrivo agli ordini del tecnico Fabio Caserta. Il neo gialloblù è il giovane Alessandro Rossi, di ruolo attaccante. La Juve Stabia stava lavorando proprio per acquisire linfa vitale in un reparto nevralgico della squadra. Ecco il comunicato del club con le prime dichiarazioni dell’attaccante:
“S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Rossi, classe ’97, che arriva dalla S.S. Lazio con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
L’attaccante, cresciuto nel vivaio biancoceleste, ha siglato oltre 40 reti complessivamente nel campionato Primavera, esordendo in Serie A nella stagione 2016/17. Negli ultimi due
campionati ha indossato in Serie B le maglie dell’U.S. Salernitana 1919 e del Venezia F.C.
Rossi, che vanta anche 4 presenze con la Nazionale U20, al momento della firma sul contratto che lo legherà alle Vespe, ha dichiarato: “Sono ufficialmente un calciatore della Juve Stabia e non aspetto altro che questa fantastica avventura abbia inizio”. Rossi si aggreghera’ alla squadra, in ritiro a Rivisondoli, agli ordini di mister Fabio Caserta”.
Domenico Ferraro
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, ultimo libro di Raffaele Bussi
SuccessivoCoisp: emersa la verità sul pitbull abbattuto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.