Juve Stabia, arriva la punta Alessandro Rossi

C'è la comunicazione di un ulteriore nuovo arrivo agli ordini del tecnico Fabio Caserta: il neo gialloblù è il giovane attaccante Alessandro Rossi

198
Continua il rutilante calciomercato per la Juve Stabia. Tramite una nota ufficiale del sodalizio gialloblù,  c’è la comunicazione di un ulteriore nuovo arrivo agli ordini del tecnico Fabio Caserta. Il neo gialloblù è il giovane Alessandro Rossi, di ruolo attaccante. La Juve Stabia stava lavorando proprio per acquisire linfa vitale in un reparto nevralgico della squadra. Ecco il comunicato del club con le prime dichiarazioni dell’attaccante:
“S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Rossi, classe ’97, che arriva dalla S.S. Lazio con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
L’attaccante, cresciuto nel vivaio biancoceleste, ha siglato oltre 40 reti complessivamente nel campionato Primavera, esordendo in Serie A nella stagione 2016/17. Negli ultimi due
campionati ha indossato in Serie B le maglie dell’U.S. Salernitana 1919 e del Venezia F.C.
Rossi, che vanta anche 4 presenze con la Nazionale U20, al momento della firma sul contratto che lo legherà alle Vespe, ha dichiarato: “Sono ufficialmente un calciatore della Juve Stabia e non aspetto altro che questa fantastica avventura abbia inizio”. Rossi si aggreghera’ alla squadra, in ritiro a Rivisondoli, agli ordini di mister Fabio Caserta”.
Domenico Ferraro