Boscoreale: tenta di rapinare una 22enne. Arrestato dai carabinieri

La sfortunata vittima, cadendo a terra, si è procurata un trauma cranico, cefalea ed escoriazioni

scippo napoliLa notte tra il 29 e il 30 giugno una 22enne di Boscoreale stava tornando a casa quando è stata fermata da un uomo in macchina con il pretesto di chiederle un’informazione.

Appena la ragazza si è fermata però il malvivente ha afferrato la sua borsa e l’ha strattonata talmente con forza che la sfortunata, cadendo a terra, si è procurata un trauma cranico, cefalea ed escoriazioni.

L’uomo comunque non è riuscito a portar via la borsa perché la ragazza l’ha tenuta stretta a sé.

La mattina seguente la vittima ha denunciato ai carabinieri della stazione di Poggiomarino la tentata rapina subìta quella notte, permettendo ai carabinieri di identificare il malfattore in Giuseppe Legoraro, 40enne di Boscotrecase già noto alle forze dell’ordine.

Legoraro è stato tratto in arresto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in regime domiciliare emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata e dovrà rispondere di tentata rapina e lesioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, Social World Film Festival 2019: 500 opere selezionate
SuccessivoSanta Maria la Carità: Asini a tutta Birra e Palio del Ciuccio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.