Juve Stabia, ingaggiato il portiere Danilo Russo

Il giocatore si stava già allenando a Rivisondoli, aggregato al team in preparazione estiva, ma non era stato ancora messo sotto contratto

301

Nuovo arrivo in casa Juve Stabia: il sodalizio stabiese lo comunica in una nota ufficiale facendo sapere di aver ingaggiato il portiere Danilo Russo.


Il giocatore si stava già allenando a Rivisondoli, aggregato al team in preparazione estiva, ma non era stato ancora messo sotto contratto. Ecco le sue prime dichiarazioni come comunicato dalla società:

“S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Danilo Russo, classe ‘87.
Il portiere torna a indossare i colori gialloblù dopo la stagione 2016/17, in cui totalizzò 37 presenze. Nel suo curriculum vanta oltre 250 partite tra i professionisti, di cui 85 in Serie B con le maglie di Venezia F.C., F.C. Pro Vercelli 1892, Spezia Calcio e Vicenza Calcio”.

“Voglio ringraziare l’intera società per avermi permesso di tornare a vestire la maglia gialloblù. Per me è motivo di soddisfazione, far parte nuovamente della società della mia città, che ho lasciato in serie C ed ora ritrovo orgogliosamente in B.
Ho avuto altre proposte ma davanti alla richiesta della Juve Stabia, non ho avuto esitazioni perché ho coronato il sogno di ritornare a far parte di questa squadra.
Il mio intento è di mettermi a disposizione dei compagni e del mister, dando sempre il massimo”.

Domenico Ferraro