Castellammare: posa della prima targa per la numerazione civica

"Le nuove piastrelle per la numerazione civica non andranno a rimpiazzare le piastrelle artistiche presenti in città, che resteranno intatte e affiancate a quelle che saranno presto installate su tutto il territorio cittadino"

Piazza Giovanni XXIII, 13. A Palazzo Farnese la posa della prima targa per la numerazione civica a Castellammare di Stabia, in collaborazione con Soget.

“Le nuove piastrelle per la numerazione civica non andranno a rimpiazzare le piastrelle artistiche presenti in città, che resteranno intatte e affiancate a quelle che saranno presto installate su tutto il territorio cittadino”. Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia.

“Attraverso le nuove piastrelle, realizzate con modelli unificati, – prosegue il sindaco Cimmino – sarà possibile assicurare l’attribuzione dell’esatta numerazione civica degli edifici ai fini della puntuale gestione dell’anagrafe della popolazione.

La maggior parte degli edifici, d’altra parte, allo stato attuale presenta una numerazione non visibile a causa dell’usura delle targhe o addirittura è priva delle targhe stesse.

E intanto – conclude il sindaco Cimmino – la rilevazione della numerazione civica esistente è stata completata da Soget, unitamente all’aggiornamento dello stradario e dell’anagrafe degli intestatari”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteReport “Spiagge 2019” di Legambiente
SuccessivoPompei Parco Archeologico: nessun crollo, solo allarmismo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.