Afragola: spara contro agenzia di viaggi, 32enne in manette

L’autore del gesto è Michele Carmine Iovane, 32enne, di Scisciano, incensurato, rintracciato questa notte a San Vitaliano dai carabinieri

Ieri sera ha imbracciato un fucile ed ha tentato di entrare in un’agenzia di viaggi in piazza Gianturco ad Afragola; non riuscendoci ha esploso un colpo contro la parete esterna dello stabile, poi è fuggito in auto.

L’autore del gesto è stato rintracciato questa notte a San Vitaliano dai carabinieri delle stazioni di Afragola e San Vitaliano. E’ Michele Carmine Iovane, 32enne, di Scisciano, incensurato, titolare di un’agenzia di viaggi.

 

Perquisendo la sua abitazione, inoltre, i militari hanno rivenuto e sequestrato il fucile, di proprietà della nonna deceduta, quindi detenuto illegalmente, e cartucce.

Iovane è stato tratto in arresto per detenzione e porto illegale di arma. Ora è ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano: in auto con marijuana e roncola, arrestato
SuccessivoMeta di Sorrento: truffano un anziano. Tre complici arrestati dai carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.