Givova Scafati, ecco data del raduno e il calendario del Precampionato

Dopo gli intrecci di mercato si passa alle prime sfide sul campo da gioco. Il primo appuntamento è il 25 Agosto contro la Virtus Roma

227

La Givova Scafati rende noto alla stampa, a tutti i tifosi e agli appassionati che il team si radunerà ufficialmente al PalaMangano il giorno 19 agosto p. v. e che il calendario degli impegni precampionato della stagione agonistica 2019/2020 sarà il seguente. La prima uscita si terrà alle ore 18:30 del 25 agosto al PalaTellene contro la Virtus Roma, neo promossa in massima serie.

Calendario pre-campionato 2019/2020

Si proseguierà con il XIX trofeo “Mangano – Lamanna”, di scena al PalaMangano, alle ore 18:00 del 31 agosto, contro la JuveCaserta (serie A2). Una amichevole a porte chiuse al PalaMangano contro la Partenope (neopromossa in serie B) il 04 settembre precederà il trittico di partite del girone blu di SuperCoppa LNP: Benacquista Latina – Givova Scafati al PalaBianchini, il giorno 08 settembre, ore 20:30; Givova Scafati – Eurobasket Roma al PalaMangano, il giorno 11 settembre, ore 20:45; Givova Scafati – Zeus Energy Rieti al PalaMangano, il giorno 15 settembre, ore 19:00. Sempre contro i reatini si giocherà una amichevole il giorno 21 settembre, con campo e orario ancora in via di definizione.

Infine, sabato 28 e domenica 29 settembre sarà la volta del torneo “Città di Caserta”, la cui partecipazione ed anche l’identità delle società che vi prenderanno parte sono subordinate al cammino di ciascuna delle invitate al rispettivo cammino in SuperCoppa LNP: laddove si sarà ancora in corsa per la competizione, verrà declinato l’invito. Tutte le sopra elencate gare in programma ed i rispettivi luoghi ed orari si svolgimento restano comunque suscettibili di eventuale cambiamento, che sarà oggetto di eventuale futuro avviso.