La Juve Stabia fa poker con i dilettanti della Polisportiva Santa Maria

Per quanto concerne il campionato, ufficializzati gli orari e le date delle prime due giornate. La Juve Stabia esordirà a Empoli domenica 25 agosto alle ore 18

La Juve Stabia ha sconfitto in amichevole la squadra della cittadina cilentana, allenata dal tecnico Pirozzi e militante in Eccellenza, con il punteggio di 4-0. La partita disputata nel pomeriggio  allo stadio “Carrano” di Castellabate.

Dopo un primo tempo concluso sullo 0-0, i gialloblù hanno sbloccato nella ripresa grazie a una doppietta di Torromino. Bella soprattutto la realizzazione del secondo gol su punizione dal limite. Nel finale gli stabiesi rimpinguano il bottino con i gol dei new entry Borri e Di Gennaro. La Juve Stabia è partita con il 4-3-3 con Branduani tra i pali, difesa con Melara, Fazio, Troest e Melara, mediana con Addae, Calò e Carlini, tridente d’attacco con Elia, Rossi e Canotto.

Nel secondo tempo mister Caserta ha fatto ruotare tutti gli effettivi, inserendo i vari uomini dalla panchina e cioè i vari Russo, Todisco, Mezavilla, Vicente, Di Gennaro, Lia, Borri, Mallamo, Del Sole, Sorrentino, Torromino. Assente Mastalli per infortunio in allenamento mercoledì. Partita dai ritmi blandi inizialmente, con i gialloblù di mister Caserta che hanno soprattutto affinato schemi e giocate in vista del debutto in Coppa Italia TIM di domenica sera alle 20.45 contro l’Imolese al Menti. In caso di passaggio turno, la Juve Stabia giocherà contro il Genoa domenica 18 agosto.

Per quanto concerne il campionato, ufficializzati gli orari e le date delle prime due giornate. La Juve Stabia esordirà a Empoli domenica 25 agosto alle ore 18, poi sabato sera 31 agosto alle ore 21 contro il Pisa ci sarà la prima al Menti.

Per il calciomercato i gialloblù sono sempre alla ricerca di un difensore e una punta per completare la rosa. Per questo ultimo ruolo, rumors parlano ora di Karamoko Cisse’.

Domenico Ferraro

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano