Juve Stabia, in coppa Italia TIM contro l’Imolese

In caso di passaggio turno i gialloblù se la vedranno contro il Genoa di mister Andreazzoli domenica 18 agosto

268

La Juve Stabia incontra l’Imolese per il secondo turno di Coppa Italia TIM: appuntamento al Menti domenica 11 agosto alle ore 20.45. In caso di passaggio turno i gialloblù se la vedranno contro il Genoa di mister Andreazzoli domenica 18 agosto.


L’Imolese è una squadra di serie C e ha superato il primo turno battendo la Sambenedettese ai rigori dopo che i tempi regolamentari erano finiti sul 3-3. Lo scorso anno gli emiliani hanno disputato un buon campionato nel girone B di serie C arrivando nei playoff.

Per la Juve Stabia sarà l’esordio ufficiale nella nuova stagione 2019-2020 dopo il ritiro di Rivisondoli e le amichevoli disputate contro Fidelis Andria e Campobasso.
Nel match contro l’Imolese ci saranno alcuni assenti nelle fila gialloblù: out Mastalli, per infortunio ad un ginocchio in allenamento, e Allievi, in recupero dopo essere stato fuori nella seconda parte della passata stagione a seguito dell’operazione ai legamenti del ginocchio sinistro.

Inoltre saranno fuori i difensori Germoni e Vitiello per squalifica.

Mister Caserta dovrebbe optare per il 4-3-3 lanciando alcuni elementi nuovi della rosa.
Questa la probabile formazione : Branduani tra i pali, difesa con Melara, Fazio, Troest e Izco, mediana con Addae, Calò e Carlini, tridente d’attacco con Canotto , Rossi e Torromino.

Al termine dell’allenamento di rifinitura, questa la lista dei convocati come da comunicato della società.

Portieri: Branduani, Esposito, Russo
Difensori: Borri, Fazio, Lia, Todisco, Troest;
Centrocampisti: Addae, Calò, Carlini, Di Gennaro, Izco, Lionetti, Mallamo, Mezavilla, Stallone, Vicente.
Attaccanti: Canotto, Del Sole, Elia, Melara, Rossi, Sorrentino, Torromino.

Domenico Ferraro