Napoli-Lozano: accordo raggiunto, si chiude entro 24 ore

Nelle ultime due settimane l'esterno messicano ha detto no a qualsiasi tipo di proposta che gli si è presentata proprio perché ha messo il Napoli in cima ai suoi desideri

223

Questa volta sembra fatta per il quarto acquisto di peso del Napoli. Il trasferimento dell’attaccante del PSV, Hirving Lozano, al Napoli sembra questione di ore, le prossime 24 dovrebbero portare alla firma e al definitivo arrivo del messicano alla corte di re Carlo Ancelotti.

L’incontro tra Mino Raiola, Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli e Andrea Chiavelli avrebbe trovato la quadra per un contratto di cinque anni per il 24enne attaccante. Restano da risolvere i problemi legati ai diritti d’immagine, mentre l’intesa con il PSV è già stata raggiunta. Accordo sui 40 milioni per il club di Eindhoven anche se una percentuale andrà alla squadra messicana del Pachuca dalla quale “El Chucky” giunse in Olanda.

Per Lozano previsti, appunto, cinque anni a 4,5 milioni di euro a stagione. La cessione del messicano, come ormai dato per certo dai media olandesi, al club partenopeo è la più importante della storia del club di Eindhoven.