Ercolano: picchia il fratello e tenta di strangolarlo. Arrestato dai Carabinieri

I carabinieri della locale tenenza sono intervenuti perché richiamati dalle urla che provenivano dall’abitazione dei due

Un 45enne di Ercolano già sottoposto alla detenzione domiciliare, verosimilmente sotto l’effetto dell’alcol ha aggredito violentemente il fratello 50enne; in base a quanto riferito dalla vittima stessa ai carabinieri ha pure tentato di strangolarlo.

Anche dopo l’arrivo dei militari, davanti a loro, il 45enne ha picchiato il fratello alla testa e lo ha minacciato di morte; ha esclamato anche che, se lo avessero arrestato, lo avrebbe ucciso al suo rientro a casa.

I carabinieri della locale tenenza sono intervenuti perché richiamati dalle urla che provenivano dall’abitazione dei due e si sono precipitati dentro.

In giardino, inoltre, c’era il pitbull dei due fratelli che ha azzannato ad una coscia uno dei carabinieri intervenuti il quale, benché libero dal servizio, è corso ad aiutare i colleghi.

Il 45enne è stato dunque separato –non senza difficoltà- dal fratello e arrestato. Risponderà di maltrattamenti in famiglia. Terminate le formalità è stato tradotto in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, ingaggiato il centrale difensivo Denis Tonucci
SuccessivoPartito Democratico Torre Annunziata: appello all’unità che non c’è
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.