Juve Stabia, ingaggiato il centrale difensivo Denis Tonucci

Tonucci: “Sono molto contento di questa nuova esperienza e non vedo l’ora di iniziare”

261

In attesa dell’esordio in campionato previsto per domenica 25 agosto a Empoli, continua il calciomercato per la Juve Stabia.


La società gialloblù aveva in radar l’acquisizione di un difensore e di una esperta punta centrale.

Oggi il sodalizio campano ha ufficialmente comunicato l’ingaggio del 31 enne difensore Denis Tonucci, che nella passata stagione ha giocato con il Foggia. Queste la nota della società con le prime dichiarazioni del neo acquisto:

“S.S.Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Denis Tonucci, classe ’88.

L’esperto difensore, nativo di Villa San Martino (PU), cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Cesena, ha vestito, in serie B, le maglie di Cesena F. C, Piacenza, Vicenza, Modena, Brescia, Bari e Foggia, totalizzando, in serie cadetta, oltre 200 presenze, con 10 reti all’attivo.

Denis Tonucci, si aggregherà alla squadra, agli ordini di mister Caserta, alla ripresa della preparazione, prevista per oggi pomeriggio allo stadio Romeo Menti”.

Tonucci commenta l’approdo alla Juve Stabia: “Sono molto contento di questa nuova esperienza e non vedo l’ora di iniziare”.

Per quanto concerne la punta, c’è tempo fino al 2 settembre alla chiusura del mercato. Il nome “caldo” resta quello di Cissè, ma chiaramente sono rumors che si accavalleranno fino alla chiusura delle trattative.

Domenico Ferraro