Arrestato a Torre Annunziata un 38enne per furto in abitazione ed evasione

Aveva fatto perdere le sue tracce ma i militari l’hanno individuato mentre passeggiava tra i palazzi del Parco “Giardino”

Gennaro Immobile, 38enne di Torre Annunziata già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della Sezione Operativa locale. Tre giorni fa aveva lasciato la sua abitazione nella quale era stato già sottoposto ai domiciliari per reati contro il patrimonio.

Aveva fatto perdere le sue tracce ma i militari l’hanno individuato mentre passeggiava tra i palazzi del Parco “Giardino” di Torre Annunziata. Per evitare che potesse sottrarsi alle manette, i carabinieri hanno circondato l’intero complesso popolare e dopo un concitato inseguimento a piedi l’hanno bloccato e arrestato.

Risponderà di evasione e anche di un furto in un appartamento della cittadina vesuviana. Questo in forza di un’ordinanza di custodia cautelare emessa nei giorni della sua “assenza” dal Tribunale di Torre Annunziata. Immobile è ora in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, ingaggiato il centrocampista Simone Calvano
SuccessivoRacello: controlli per favorire il corretto conferimento dei rifiuti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.