Assessorato all’Urbastica di Castellammare di Stabia: nuovo tavolo per il Puc

Tutti sono invitati a presentare contributi d'idee finalizzate alla definizione congiunta e condivisa delle linee guida da assegnare al costituendo Ufficio di piano

104

Assessorato all’Urbanistica di Castellammare di Stabia, avviso pubblico: convocazione del Tavolo di copianificazione – Laboratorio di pianificazione partecipata per la redazione del Piano urbanistico comunale (Puc) – Regolamento unico edilizio comunale (Ruec) – Valutazione ambientale strategica (Vas) – Piani di settore.

L’amministrazione comunale avvisa che il 9 settembre 2019 alle ore 18 e 30 presso gli uffici della II Commissione consiliare Urbanistica, al terzo piano di Palazzo Farnese, è convocato il secondo incontro della Conferenza di copianificazione.

Il Tavolo è aperto a tutti i portatori di interesse del territorio: attori istituzionali e non, forze politiche, organizzazioni sociali, culturali, ambientaliste, economiche, sindacali, associazioni dei consumatori, professionisti, operatori di settore, economici.

Tutti sono invitati a presentare contributi d’idee finalizzate alla definizione congiunta e condivisa delle linee guida da assegnare al costituendo Ufficio di piano per la formazione del nuovo Puc.



Condividi
PrecedenteGragnano: droga e armi in rudere abbandonato
SuccessivoUn Savoia concreto va avanti in Coppa
avatar
Il settimanale “Il Gazzettino vesuviano” fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo, si interessa delle tematiche legate al territorio vesuviano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante realtà che operano sul territorio.