Juve Stabia, ingaggiato il difensore Giacomo Ricci

Un'altra operazione di mercato con l'ingaggio del difensore, che si è già aggregato al team di mister Caserta

543

In attesa della sfida contro il Pisa di domenica prossima, la Juve Stabia comunica ufficialmente un’altra operazione di mercato e cioè l’ingaggio del difensore Ricci, che si è già aggregato al team di mister Caserta. Nella nota della società anche le dichiarazioni del calciatore.

“S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Giacomo Ricci, classe ’96, che arriva dal Parma Calcio 1913, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

L’esterno difensivo sinistro, cresciuto nelle giovanili dell’A.S. Livorno, ha giocato in carriera con le maglie del Parma Calcio 1913, della Pro Piacenza e della Carrarese, formazione con cui è sceso in campo nella passata stagione.

Queste le prime dichiarazioni di Ricci al momento della firma sul contratto che lo legherà alle Vespe: “Per me questa è una grande occasione, mi farò trovare pronto dal mister e prometto a tutti i tifosi di giocare sempre con grinta e determinazione”.

Domenico Ferraro

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano