Trecase, 80enne legato al letto e rapinato da due stranieri

Salvato dal figlio che, preoccupato perché non rispondeva al telefono, si è precipitato a casa del genitore trovandolo tramortito, ferito e sotto choc legato al letto

Brutta avventura, fortunatamente finita nel miglior modo possibile, per un 80enne di Trecase imbavagliato, legato al letto e rapinato nella notte. A ritrovarlo il figlio recatosi a casa del genitore insospettito dal protrarsi del silenzio dato che l’anziano non aveva nemmeno risposto al telefono.

Tramortito, ferito e sotto choc l’80enne è stato subito trasportato al vicino ospedale di Boscotrecase. Dopo i controlli del caso, fortunatamente, le condizioni dell’uomo non destano preoccupazioni al di là del grande choc per l’incubo vissuto.

L’abitazione completamente messa a soqquadro e portati via circa mille euro e una collanina d’oro.

Dal racconto della vittima ad introdursi in casa, nel corso della notte, sarebbero stati due stranieri che avrebbero approfittato della porta chiusa senza le dovute mandate di sicurezza. Preso di sorpresa, i malviventi gli avrebbero legato i polsi al letto usando delle corde, bloccandolo sul letto per oltre 24 ore.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChirurgia mininvasiva all’avanguardia, installato al Monaldi il nuovo robot Da Vinci
SuccessivoScampia: cocaina purissima sequestrata dai Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.