Somma Vesuviana: eletto coordinatore Forum dei Giovani. Tutte le cariche

Soddisfatti il sindaco Salvatore Di Sarno ed il vicesindaco Maria Vittoria Di Palma che hanno voluto fortemente le elezioni del Forum per tornare a far operare i giovani sul territorio

800

Eletto il nuovo coordinatore del Forum dei giovani e rinnovate le altre cariche. Mariarca Reale è il nuovo presidente, Bruno Perna il vice presidente, Fabrizio Fidei il segretario e Salvatore Santoro Secondulfo il Tesoriere.

“C’è un tempo per insistere e uno per lasciar perdere”, afferma Mariarca Reale, “Questo è il momento di insistere o meglio continuare a farlo, ringraziamo il sindaco e l’Amministrazione per la fiducia investita in una realtà che ha bisogno di diventare protagonista all’interno della nostra comunità”. Soddisfatti il sindaco Salvatore Di Sarno ed il vicesindaco Maria Vittoria Di Palma che hanno voluto fortemente le elezioni del Forum per tornare a far operare i giovani sul territorio. “Un modo concreto per avvicinare i ragazzi alle Istituzioni”, commentano, “per fare in modo che possano con le loro proposte aiutare fattivamente anche l’amministrazione comunale nella programmazione degli interventi rivolti ai più giovani e agevolare la vita dei loro coetanei. Siamo certi che ci sottoporranno importanti proposte e possiamo dirgli che avranno sempre il massimo sostegno da parte nostra”.

Ecco gli altri componenti del Forum:

Felice Alaia, Donato Cerciello, Assunta Cozzolino, Antonietta Aliperta, Mariateresa Cirelli, Rosa Pia D’Avino, Vincenzo D‘Avino, Luca De Stefano, Ivana La Noce, Teresa Lanzetta, Simone Mezzapesa, Emanuela Nocerino, Tiziano Pone, Iolanda Raia, Rocco Manna, Antonella Raia, Aurora Sannino.

Presto i 21 giovani eletti saranno a lavoro nella sede che gli è stata assegnata dal Comune, un appartamento confiscato alla camorra in via Raimondi.