Navigator campani incassano solidarietà dal PD

L'assemblea provinciale ha espresso il proposito di stendere un comunicato a sostegno dei vincitori della selezione pubblica che ad oggi rivendicano un proprio diritto, quello al lavoro, tanto caro al manifesto dei valori del Partito Democratico

All’assemblea provinciale del PD, tenutasi ieri a Caserta e convocata da Camilla Sgambato, non potevano di certo mancare i 471 Navigator campani per dare voce alla propria istanza.

Erano presenti, tra gli altri, amministratori locali, consiglieri regionali, esponenti nazionali, che unanimemente hanno accolto con un applauso generale l’appello di Ilenia De Coro, la quale ha portato la sua testimonianza circa l’assurda impasse politico-istituzionale che da mesi la tiene in ostaggio insieme ad altre 470 persone, famiglie.

L’assemblea ha espresso il proposito di stendere un comunicato a sostegno dei vincitori della selezione pubblica che ad oggi rivendicano un proprio diritto, quello al lavoro, tanto caro al manifesto dei valori del Partito Democratico.

“I Navigator campani si augurano che questo importante sostegno si declini in un atto forte da parte delle Istituzioni tutte.

L’auspicio è che il Governatore De Luca si conformi all’indirizzo politico che il suo partito delinea, alla luce di principi costituzionalmente garantiti. Si rivela ormai necessario che anche la Campania si conformi alla linea del Paese per consentire che la fase 2 del Reddito di Cittadinanza goda del supporto dei tanto vituperati Navigator, che qui e solo qui vivono un’ingiusta sorte”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFormiche a scuola, a Pompei “scioperano” i bimbi dell’Infanzia via Nolana
SuccessivoContraffazione, sequestrata merce per 200 mila euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.