Estetica e Benessere: inaugurato “My Dream” in nuovo DIBI Center di Anna Maria Corsini

My Dream, un centro innovativo con sale attrezzate, macchine all'avanguardia per la cura e la bellezza del viso e del corpo e con un'accoglienza speciale

1053

“Benvenuti nel mio sogno”. E’ così che Anna Maria Corsini ha accolto tanti amici a Scafati, in via San Paolo, per l’inaugurazione del suo nuovo centro di Estetica e Benessere DIBI che ha proprio voluto chiamare così: “My Dream”.

Un sogno nel cassetto accarezzato nel corso di ben 35 anni di lavoro, studio e crescita professionale durante i quali è stata, accompagnata dalle figlie Valentina e Marianna e dai collaboratori di sempre, un punto di riferimento per tante persone che cercavano l’eccellenza nel campo della bellezza, del benessere e della salute.

Una lunga esperienza come beauty specialist quella di Anna Maria e tanta voglia di rimettersi in gioco in questa nuova avventura. My Dream, un centro innovativo con sale attrezzate, macchine all’avanguardia per la cura e la bellezza del viso e del corpo con un’accoglienza speciale: coccolati e seguiti per risolvere rapidamente e con sicuro successo ogni esigenza di quanti si affideranno al team Corsini.

Trattamento in modo naturale di cellulite, adiposità localizzate, lassità cutanea, invecchiamento dei tessuti e le rughe con l’utilizzo della radiofrequenza e del laser. Depilazione definitiva con il laser a diodo, massaggi, sauna, idromassaggio per finire con un make-up professionale e consigli per essere sempre più belle.

Intanto l’ultima novità sarà l’Open day della sala Hatha Yoga in programma dal 17 al 19 ottobre prossimo.

 

VIA SAN PAOLO N° 6 84018 SCAFATI, (SA)

EMAIL: ESTETICAANNIE@LIBERO.IT

ORARI: LUN-SAB 09:00-19:30

TEL: (+39) 081 863 0302

MOB: (+39) 335 539 4125

FACEBOOK:  DIBI CENTER DI CORSINI >>

WEB:  DIBICORSINI.IT