Torre Annunziata: tenta 3 rapine in una notte. Rintracciato e fermato dai carabinieri

Dopo una attività di ricerca coordinata, l’uomo è stato individuato e bloccato sul corso Umberto I. E' stato riconosciuto dalle vittime quindi sottoposto a fermo

314

I carabinieri delle Sezioni Radiomobili di Torre Annunziata e Torre del Greco al termine di una serie di accertamenti hanno sottoposto a fermo perchè indiziato di tentata rapina, ricettazione, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, un 41enne di Torre Annunziata, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, la notte del 2 ottobre, in sella ad uno scooter rubato la sera precedente, ha tentato di portare a termine tre rapine in rapida sequenza, presso tre diversi esercizi commerciali tutti sulla via Nazionale di Torre del Greco, senza riuscirci a causa della reazione dei titolari che hanno chiamato il 112.

Diverse pattuglie della Sezione Radiomobile di Torre del Greco si sono concentrate nella zona localizzando il malvivente. Lui è riuscito a guadagnare la fuga in direzione di Torre Annunziata dove sono intervenute le pattuglie della locale Sezione Radiomobile.

Dopo una attività di ricerca coordinata, l’uomo è stato individuato e bloccato sul corso Umberto I. E’ stato riconosciuto dalle vittime quindi sottoposto a fermo.

L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.
Il provvedimento è stato in seguito convalidato dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata.

Share