Come avviare un B&B in Campania? Concluso il corso di formazione

Ha preso parte alla cerimonia conclusiva Francesco Donnarumma, titolare dell’Hotel Europa di Castellammare e facente parte del direttivo di Federalberghi Costa del Vesuvio

155

È giunto a conclusione il corso di formazione su come avviare un Bed & Breakfast in Campania, organizzato e promosso da Scuola Lavoro e Turismo di Castellammare di Stabia. Nei giorni scorsi sono stati consegnati gli attestati formativi.

Scuola Lavoro Turismo di Castellammare ha inteso promuovere una formazione corretta sul lavoro del momento. Il corso, in collaborazione con il Dipartimento di studi e ricerche turistiche presieduto dal professor Raffaele Palumbo, ha riscosso un grande interesse nell’area stabiese e non solo. È già pronta una nuova edizione che partirà il 15 ottobre a Castellammare.

Hanno preso parte alla cerimonia conclusiva Francesco Donnarumma, titolare dell’Hotel Europa di Castellammare e facente parte del direttivo di Federalberghi Costa del Vesuvio, e Stella Marina Vigogna, vicepresidente di Astar (Associazione Stabiese Attività Ricettive).

Donnarumma, tra i docenti del corso, ha consegnato gli attestati ai partecipanti. Il titolare dell’Hotel Europa è stato recentemente nominato referente di Federalberghi Costa del Vesuvio per Castellammare di Stabia, l’area stabiese e i monti Lattari. L’attestato formativo è rilasciato dal Dipartimento di Studi e Ricerche turistiche e di Sviluppo territoriale, afferente al centro di ricerca sperimentale in economia e scienze sociali, iscritto all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche del Miur.