Trecase: cocaina e marijuana in camera da letto. Arrestato incensurato

L’uomo, disoccupato, era stato individuato dai militari che ne sospettavano il coinvolgimento in un’attività di vendita al dettaglio di droga

I carabinieri della Stazione di Trecase hanno arrestato un 30enne incensurato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

L’uomo, disoccupato, era stato individuato dai militari che ne sospettavano il coinvolgimento in un’attività di vendita al dettaglio di droga nella zona di Trecase e Boscotrecase.

Sabato notte è scattata la perquisizione presso l’abitazione, dove sono stati rinvenuti 16 grammi di marijuana e 1,2 di cocaina, già suddivisi in dosi e pronti per lo spaccio.

Lo stupefacente era stato nascosto sotto il letto della camera dell’uomo, in un contenitore di plastica per il trasporto di bottiglie di vino, insieme ad un bilancino di precisione e numerose bustine di plastica.

L’arrestato è ai domiciliari e verrà processato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSarno: Agovino lancia gli “Stati Generali del centrodestra”
SuccessivoTorre Annunziata: inaugurato nuovo laboratorio di cucina al Graziani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.