Torre del Greco: ha vessato i genitori per 6 anni. Chiedeva denaro per la droga

L’uomo, negli ultimi sei anni, aveva costretto i genitori a consegnargli denaro arrivando a minacciarli di morte e ad aggredirli fisicamente con strattoni e spinte

I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno tratto in arresto in esecuzione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale un 25enne del posto per i reati di estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

L’uomo, negli ultimi sei anni, aveva costretto i genitori a consegnargli denaro per l’acquisto di droga, arrivando a minacciarli di morte e ad aggredirli fisicamente con strattoni e spinte.

Dinanzi a eventuali rifiuti, l’arrestato reagiva con violenza, distruggendo anche i mobili dell’abitazione dei genitori. Il 25enne è ora ai domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano: arrestato affiliato al clan Ascione-Papale. Sconterà 6 anni di reclusione
SuccessivoAssalto di scherma a Calvanico: i due ori olimpici, Daniele Garozzo e Valerio Aspromonte
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.