Volla, Fratelli d’Italia in maggioranza per dare risposte concrete ai cittadini

Ogni giovedì la nuova maggioranza si incontrerà per un tavolo programmatico che affronti le problematiche cittadine. Per quanto riguarda il discorso giunta, sembra che il sindaco Di Marzo voglia affrontare a breve un rimpasto

466

Ufficializzata nella serata di ieri l’entrata in maggioranza di Fratelli d’Italia, il tutto in una riunione conclusasi positivamente con un accordo tra le forze di maggioranza e il partito rappresentato in consiglio comunale da Annone e Castiello.


“La nuova maggioranza – afferma Giuseppe Annone – garda alle tante risposte che la città di Volla aspetta ormai da troppi anni, ad una concretezza che sia tutta volta a risolvere problemi e a ridare alla città una vivibilità e una programmazione ampia e fattiva con risposte serie a priorità vitali per i cittadini”

Ogni giovedì la nuova maggioranza si incontrerà per un tavolo programmatico che affronti le problematiche cittadine. Vari gruppi composti da esponenti dei vari gruppi di maggioranza affronteranno problemi specifici e proveranno a dare una risposta da sottoporre all’amministrazione e per dare una soluzione ai cittadini.

Per quanto riguarda il discorso giunta, sembra che il sindaco Di Marzo voglia affrontare a breve un rimpasto che possa fare posto ad un assessore per il nuovo gruppo entrato in maggioranza.

“L’ingresso in giunta per noi non è un argomento prioritario – ha aggiunto Annone – a noi sta molto più a cuore il bene della nostra città. Saremo in maggioranza per programmare il futuro di Volla. Speriamo di riuscire a portare la nostra città fuori da un immobilismo troppo lungo e angusto. Di certo questa nuova maggioranza già lascia intravedere la luce in fondo al tunnel. Poi se il sindaco riterrà di darci fiducia chiedendoci di entrare nella squadra di governo cittadino, di certo saremo pronti con senso di responsabilità e spirito di servizio”.