Volla: denunciato 37enne che rivendeva illegalmente cassette per frutta e verdura

Nel deposito i carabinieri hanno scoperto anche 5 lavoratori “a nero”. Le cassette rotte o distrutte, non vendibili, erano invece accatastate a terra in attesa probabilmente di essere incendiate

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale di Napoli (N.I.P.A.A.F.) hanno scoperto un’attività abusiva in cui venivano recuperate cassette di legno e plastica, di quelle per frutta e verdura, usate.

Nell’area in cui era stata allestita l’attività, gestita da un 37enne del posto, i militari hanno scoperto che le cassette venivano recuperate illegalmente da privati o da negozi e poi venivano rivendute ad agricoltori ma senza prima sanificarle, quindi erano da considerarsi rifiuti.

Quelle rotte o distrutte, non vendibili, erano invece accatastate a terra in attesa probabilmente di essere incendiate. Nel deposito i carabinieri hanno scoperto anche 5 lavoratori “a nero”.

L’area, sulla quale erano accatastate circa 200mila cassette, è stata sequestrata. Sottoposta a sequestro anche una tettoia in ferro e lamiera ampia 600 metri quadri costruita senza autorizzazioni e un container ad uso abitativo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMolestò una ragazza sul treno: arrestato ventiseienne rumeno
SuccessivoAll’a.c.s.d. Stabiae Prana-Ki tre prestigiose medaglie all’Interregionale Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.