Il “Menti” resta un tabù per il Pescara, la Juve Stabia vince e convince

"Il successo è meritato. La squadra ha reagito bene dopo lo svantaggio e il rigore sbagliato. Faccio i complimenti a tutti e soprattutto a quelli che hanno finora giocato di meno come Fazio, Melara, Carlini, Ricci"

L’allenatore del Pescara, Lamberto Zauri, esprime il suo pensiero dopo la partita:
“Mi aspettavo una Juve Stabia arrembante. Abbiamo giocato con agonismo anche se abbiamo commesso degli errori in difesa. Non posso però rimproverare niente ai miei.

Anche se siamo rimasti in dieci dopo l’espulsione, abbiamo attaccato tentando il tutto per tutto. Non mi voglio attaccare al campo anche se non siamo troppo abituati al sintetico. Abbiamo avuto occasioni per pareggiare ma se vogliamo ambire a qualcosa di importante dobbiamo migliorare”.

Calò – Juve Stabia

Cosi mister Fabio Caserta della Juve Stabia: “A La Spezia non mi era piaciuto l’atteggiamento e questo è colpa mia. Oggi la squadra ha lottato su ogni palla e lottato alla grande come voglio. Il successo è meritato. La squadra ha reagito bene dopo lo svantaggio e il rigore sbagliato. Faccio i complimenti a tutti e soprattutto a quelli che hanno finora giocato di meno come Fazio, Melara, Carlini, Ricci.

Tutta la squadra ha giocato bene. La nostra forza è il gruppo che ha fatto una prova superlativa. Era difficile trovare il riscatto dopo tre giorni. Il campionato di serie B è molto difficile come dimostrato dalla partita di oggi.

Ricci – Juve Stabia

Da domani dobbiamo pensare al Livorno. La squadra deve tenere la concentrazione alta. Ho fatto turn over perché credo in tutta la rosa. Ripeto: ho bisogno di tutta la rosa. Per il rigorista ne abbiamo diversi, chi se la sente lo batte. Per l’espulsione di Mallamo mi sembra eccessiva”.

Domenico Ferraro

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano