Torre Annunziata: arrestato 28enne, nascondeva “erba” nel lucernario

I miliari hanno infatti scoperto e sequestrato 760 grammi di “erba” conservata all’interno di sacchetti e in una matrioska

I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 28enne torrese, Nicola Sormonto, già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti.

I militari dopo numerosi appostamenti hanno ipotizzato che nell’abitazione nascondesse droga e la perquisizione locale lo ha confermato.

I miliari hanno infatti scoperto e sequestrato 760 grammi di “erba” conservata all’interno di sacchetti e in una matrioska: era nascosta nel lucernario della porta di ingresso all’abitazione insieme a un bilancino di precisione e 175 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato tradotto in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia: la Polizia scopre stamperia di targhe false
SuccessivoConvegno “Dispersione scolastica e legalità… per un’inclusione sociale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.