Volla, Formisano denuncia: derattizzazione con “acqua e zucchero?” – VIDEO –

Il consigliere Flora Formisano di CittadiniXVolla che ha reso pubblico un video in cui si vede chiaramente un topo rientrare nel cancello della scuola primaria "Matilde Serao"

La settimana scorsa le scuole vollesi erano state chiuse per una derattizzazione generale ma a quanto pare non solo non ha prodotto effetti ma ancora oggi sgraditi ospiti sono presenti in alcuni istituti scolastici.

A denunciarlo è il consigliere Flora Formisano di CittadiniXVolla che ha reso pubblico un video in cui si vede chiaramente un topo rientrare nel cancello della scuola primaria “Matilde Serao” di Volla.

“Da mamma sono sconcertata. Ho due figli che frequentano quella scuola e come consigliere comunale ho il dovere di denunciare questa vergognosa vicenda. Non è possibile che dopo una derattizzazione ci siano ancora topi. Mi domando, l’assessore e i consiglieri di maggioranza che avevano pubblicizzato in pompa magna questo intervento che fine hanno fatto?”

Già in passato la consigliera si era occupata di questo problema segnalando più volte in Consiglio la necessità di risolvere in modo definitivo la cosa.

“A volte mi viene da pensare che queste derattizzazioni che vengono eseguite a Volla siano fatte con acqua e zucchero. Credo ci voglia il reale controllo della politica sulla loro corretta esecuzione altrimenti sono solo uno spreco di denaro pubblico senza alcun vantaggio per i cittadini”.

Bianca Di Massa

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano