Brusciano, Montanile: “Nuova squadra per Brusciano nel segno del cambiamento”

"Una donna sarà il mio vicesindaco”. Lunedì 11 novembre, ore 17 conferenza stampa presso il Municipio

“L’avvicendamento della squadra, che assieme a me guiderà il comune di Brusciano, ha un importante tratto distintivo: quello del cambiamento. Adesso ingraniamo la quarta perché abbiamo in cantiere molte opere che nei prossimi mesi abbiamo intenzione di portare a termine”.

Così in una nota stampa il sindaco del comune di Brusciano, Giuseppe Montanile fa sapere che, in data 9 novembre, ha firmato il decreto con i nuovi nomi degli Assessori che comporranno la “Giunta Montanile 2.0”.

montnile brusciano“Insieme alla mia maggioranza abbiamo deciso di puntare su un quintetto del tutto nuovo, composto da professionisti e da persone molto attive nel mondo del sociale e dell’associazionismo. Abbiamo scelto i profili migliori per comporre la nuova giunta che guiderà in maniera eccellente il Paese”, afferma il primo cittadino di Brusciano.

 

Ecco le deleghe:

Antonietta Maccaro sarà il nuovo vicesindaco di Brusciano. Donna e stimata professionista, conosciuta in Paese perché ha ricoperto il ruolo di Assistente sociale al comune, già responsabile del settore ‘politiche sociali’ da più di 20 anni. A lei la delega alle ‘Politiche sociali, al disagio e alle risorse umane’.

All’ingegnere Civile Luigi Marinelli andrà la delega ‘Lavori Pubblici e Patrimonio’. Classe ’68, libero professionista, nato e cresciuto a Brusciano, professionista stimato e di grande valore.

Fabio Terracciano, 41 anni, già consigliere comunale, sarà il nuovo Assessore alle ‘Politiche del Lavoro e Attività Produttive’. A lui vanno anche le deleghe alla ‘Viabilità, Artigianato, commercio e Agricoltura’.

A Maria Salvo va la delega allo ‘Sport, Istruzione, cultura, Spettacolo e Associazionismo’. Donna molto stimata in paese per il suo impegno nel terzo settore nella difesa dei diritti dei più deboli.

Il nuovo assessore all’ ‘Ambiente, alla protezione civile e al decoro urbano’ sarà Ciro Incoronato. Ingegnere, ha ricoperto il ruolo di funzionario pubblico al comune di Portici, esperto della macchina amministrativa.

Le deleghe al Bilancio, alla sicurezza e all’anticorruzione restano in capo al sindaco Giuseppe Montanile.

Lunedì 11 novembre, alle 17.00, presso il Municipio di Brusciano, sarà presentata tutta la squadra con una conferenza stampa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI padri del Dadaismo a Vietri sul Mare. Martedì 12 novembre presentazione del libro
SuccessivoGivova Ladies, brutta sconfitta in casa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.