Brusciano, Montanile: “Nuova squadra per Brusciano nel segno del cambiamento”

"Una donna sarà il mio vicesindaco”. Lunedì 11 novembre, ore 17 conferenza stampa presso il Municipio

236

“L’avvicendamento della squadra, che assieme a me guiderà il comune di Brusciano, ha un importante tratto distintivo: quello del cambiamento. Adesso ingraniamo la quarta perché abbiamo in cantiere molte opere che nei prossimi mesi abbiamo intenzione di portare a termine”.

Così in una nota stampa il sindaco del comune di Brusciano, Giuseppe Montanile fa sapere che, in data 9 novembre, ha firmato il decreto con i nuovi nomi degli Assessori che comporranno la “Giunta Montanile 2.0”.

montnile brusciano“Insieme alla mia maggioranza abbiamo deciso di puntare su un quintetto del tutto nuovo, composto da professionisti e da persone molto attive nel mondo del sociale e dell’associazionismo. Abbiamo scelto i profili migliori per comporre la nuova giunta che guiderà in maniera eccellente il Paese”, afferma il primo cittadino di Brusciano.

 

Ecco le deleghe:

Antonietta Maccaro sarà il nuovo vicesindaco di Brusciano. Donna e stimata professionista, conosciuta in Paese perché ha ricoperto il ruolo di Assistente sociale al comune, già responsabile del settore ‘politiche sociali’ da più di 20 anni. A lei la delega alle ‘Politiche sociali, al disagio e alle risorse umane’.

All’ingegnere Civile Luigi Marinelli andrà la delega ‘Lavori Pubblici e Patrimonio’. Classe ’68, libero professionista, nato e cresciuto a Brusciano, professionista stimato e di grande valore.

Fabio Terracciano, 41 anni, già consigliere comunale, sarà il nuovo Assessore alle ‘Politiche del Lavoro e Attività Produttive’. A lui vanno anche le deleghe alla ‘Viabilità, Artigianato, commercio e Agricoltura’.

A Maria Salvo va la delega allo ‘Sport, Istruzione, cultura, Spettacolo e Associazionismo’. Donna molto stimata in paese per il suo impegno nel terzo settore nella difesa dei diritti dei più deboli.

Il nuovo assessore all’ ‘Ambiente, alla protezione civile e al decoro urbano’ sarà Ciro Incoronato. Ingegnere, ha ricoperto il ruolo di funzionario pubblico al comune di Portici, esperto della macchina amministrativa.

Le deleghe al Bilancio, alla sicurezza e all’anticorruzione restano in capo al sindaco Giuseppe Montanile.

Lunedì 11 novembre, alle 17.00, presso il Municipio di Brusciano, sarà presentata tutta la squadra con una conferenza stampa.