“Vesevus Volley School Cup”, giovedì la presentazione della seconda edizione

La rassegna sportiva si concluderà ad aprile. L’edizione 2019 ha visto la vittoria dell’istituto comprensivo “D’Angiò” di Trecase

131

Sarà presentata giovedì 14 novembre, alle ore 11, presso la Casa Comunale di via Provinciale Schiti, 51 a Torre Annunziata, la seconda edizione della “Vesevus Volley School Cup”.

Al torneo scolastico, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Vesuvio Oplonti Volley”, parteciperanno sei istituti scolastici: la scuola media secondaria di primo grado “Pascoli” di Torre Annunziata; l’istituto comprensivo “D’Angiò” di Trecase; l’istituto comprensivo “Prisco” di Boscotrecase; gli istituti comprensivi “Cangemi” e “Dati” di Boscoreale; l’istituto comprensivo “Maiuri” di Pompei.

Le gare, che si svolgeranno presso le palestre degli istituti scolastici, avranno inizio a partire da dicembre. La rassegna sportiva si concluderà ad aprile. L’edizione 2019 ha visto la vittoria dell’istituto comprensivo “D’Angiò” di Trecase.

Alla conferenza stampa di giovedì 14 parteciperanno il Presidente dell’Asd “Vesuvio Oplonti Volley”, Angelo Cirillo; gli assessori allo Sport dei comuni di Torre Annunziata, Trecase, Boscotrecase, Boscoreale e Pompei; e i dirigenti scolastici delle scuole che prenderanno parte al torneo.