Brusciano: “Giunta a carattere tecnico, con competenze politiche e attenzione al territorio”

"L’obiettivo comune adesso è quello di portare a termine l’azione amministrativa da qui alla fine della consiliatura”

182

“La nuova giunta che assieme a me amministrerà questo Comune ha importanti aspetti distintivi. Si tratta di professionisti con riconosciute competenze tecniche, che conoscono la macchina amministrativa e che hanno da sempre mostrato grande attenzione al territorio. L’obiettivo comune adesso è quello di portare a termine l’azione amministrativa da qui al termine della consiliatura”.

Così il sindaco di Brusciano Giuseppe Montanile ha presentato la sua giunta in un incontro aperto al pubblico che si è svolto oggi presso il Municipio.

“Dopo diverse settimane di interlocuzione costante con la maggioranza in consiglio, come sempre accade, ringrazio tutti i componenti della coalizione per il proprio impegno e il dialogo costante. Il loro ruolo è stato e sarà dirimente per le scelte di governo che da qui in avanti siamo chiamati a compiere” ha spiegato Montanile.

“Adesso guardiamo avanti nel solco del lavoro già cominciato dalla nostra coalizione per mettere in campo nuove  iniziative di governo così come stabilite dalle linee programmatiche condivise con tutto il consiglio comunale”, ha concluso il primo cittadino.