Ospedale Maresca di Torre del Greco: ripristinata la funzionalità del tavolo operatorio

Intanto, nella giornata di domani (13 novembre 2019) saranno sostituite alcune batterie esauste al tavolo operatorio dedicato agli interventi in elezione

298

È stata ripristinata la piena funzionalità del tavolo operatorio dedicato alle urgenze presso l’ospedale Maresca di Torre del Greco. A seguito di un guasto tecnico verificatosi nel corso della giornata di ieri (11 novembre 2019) era stato sospeso l’utilizzo dello strumento.

Il tempestivo intervento del tecnico incaricato della manutenzione, sollecitato dal direttore sanitario di presidio Ferdinando Siani, ha consentito la riparazione del tavolo oggetto di un guasto al meccanismo elettrico.

Intanto, nella giornata di domani (13 novembre 2019) saranno sostituite alcune batterie esauste al tavolo operatorio dedicato agli interventi in elezione. Dunque, la stessa direzione di presidio fa sapere che nessuno degli interventi chirurgici previsti al Maresca verrà effettato all’ospedale di Boscotrecase come erroneamente riportato da alcuni organi di informazione.