Juve Stabia, Caserta: “Grande partita ed il risultato è giusto”

Ventura: "Dobbiamo migliorare sotto l'aspetto della personalità tecnica e dell'agonismo. La Juve Stabia ha fatto bene in questo senso"

351

La Juve Stabia batte per 2-0 la Salernitana in un avvincente derby. Per la prima volta in stagione la formazione gialloblù non subisce gol. Con questa vittoria si porta a 14 punti.

Questa la sintesi dell’analisi di Caserta, mister della Juve Stabia:”Abbiamo disputato una grande partita ed il risultato è giusto. Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo affrontando una grande squadra con un efficace atteggiamento. Mi fa piacere il recupero di Allievi, ora dobbiamo recuperare qualche infortunato da questa partita. Abbiamo preparato con attenzione il match con la Salernitana mettendo in pratica poi quello che avevamo studiato in settimana. Siamo stati bravi a cambiare modulo in corso d’opera per mettere in difficoltà la Salernitana.

Sono tre punti che ci consentono di migliorare la classifica. Tutta la squadra merita elogi per questo”.

Per la Salernitana c’è mister Giampiero Ventura: “Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto della personalità tecnica e dell’agonismo. La Juve Stabia ha fatto bene in questo senso. Abbiamo pagato l’errore ingenuo nell’occasione del primo gol e poi sull’espulsione finale. Stiamo facendo un percorso di crescita con giocatori che sono partiti da zero dopo la scorsa stagione. Dobbiamo lavorare sodo per questo”.

Domenico Ferraro

Share