Turno positivo per il Centro Basket Torre Annunziata

Gemellaggio per il gruppo minibasket in quel di Torre del Greco sabato mattina, la palestra d’Assisi colma di bambini e genitori ha fatto da sfondo alla competizione

Week-end positivo per le formazioni del Centro Basket Torre Annunziata quest’anno in tandem con la Pallacanestro Boscoreale. In attesa dell’incontro dell’under 18 impegnata oggi, 26 novembre in quel di Scafati provano a fare la voce grossa gli under 16 conquistando due punti importanti a Sala Consilina (in foto).

Primi due quarti quasi perfetti per Giovanni Falanga e compagni che spezzano la gara e la indirizzano sul giusto binario con un pressing a tutto campo che di fatto stordisce i salernitani. Nella ripresa i blues di casa provano, riuscendoci, a colmare il divario ma i “Verdoni” gestiscono il largo vantaggio accumulato senza grandi patemi.

Prossimo incontro sabato 30 novembre  contro Angri. Vince nettamente anche l’under 14  sul campo di Santa Maria la Carità con il solito Mario Vitiello mattatore dell’incontro (35 punti) ed il coach Mimmo Castaldi che da spazio a tutti i ragazzi presenti alla gara. Appuntamento sabato pomeriggio tra le mura amiche con Capri. Vince  anche l’under 13 contro Torre del Greco con una sontuosa prova di Giorgio Battipaglia (20 punti) che dopo un primo quarto pieno di errori e dal punteggio basso decide di essere determinante in più di un’occasione: “Dobbiamo crescere come squadra – afferma il vice coach Giovanni Coppola – oggi solo a sprazzi si è visto un gioco corale. Il  girone quest’anno è davvero competitivo con partite molto difficili come quella di domenica prossima a Cercola”.

Gemellaggio per il gruppo minibasket in quel di Torre del Greco sabato mattina, la palestra d’Assisi colma di bambini e genitori ha fatto da sfondo alla competizione che si è rivelata piacevole ed agonisticamente valida.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSecondo posto solitario… Savoia: ha ragione Parlato
SuccessivoIl successo dei SUV e le ultime novità: i più venduti in attesa del restyling della Stelvio e della Skoda Kamiq
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.